- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giffoni Valle Piana (Sa) – Fermento politico a Giffoni Valle Piana. Alle ore 20.30 del 30 settembre nella centralissima piazza Umberto I,  la lista ‘Giffoni Bene Comune’ a sostegno del candidato-sindaco Antonio Giuliano “incontrerà i cittadini alla presenza del vice capogruppo Pd alla Camera dei Deputati, Onorevole Piero De Lucaal motto “il futuro è nel presente”.  

Lega – Nella stessa piazza il giorno dopo il coordinatore cittadino della Lega, l’attivissimo avvocato Silvestro Amodio, terrà un comizio elettorale dalle ore 19 alle ore 20 sul tema “Lega per la legalità, un atto di amore per Giffoni Valle Piana”.

Con la richiesta di autorizzazione al comizio, l’avvocato Amodio ha inoltrato al sindaco Giluiano anche una lettera relativa allo stato dell’edificio comunale, documentato anche da un dossier fotografico. 

Nell’oggetto si legge: “Stato di degrado, fatiscenza, deterioramento ed ammaloramento con evidenti fessure e distacco dell’intonaco della facciata del Municipio. Richiesta di provvedimenti urgenti per interventi ad horas di manutenzione straordinaria onde evitare pericoli di ulteriori distacchi di pezzi di intonaco con potenziali danni alla pubblica ed alla privata incolumità”.