Tempo di lettura: 1 minuto

Salerno – Alla presenza anche di , Presidente F.G.I. Federazione Ginnastica d’Italia, a Salerno questa mattina si è svolta, presso la sala conferenze del Palazzetto Acquasport, in via Generale Clark – 103 a Salerno, la conferenza stampa di presentazione delle squadre Serie A1 (maschile e femminile) di Ginnastica Salerno.

Durante la conferenza è presentata anche la coppia tecnica rumena, composta da   e , che dal prossimo mese lavorerà con la società salernitana e la coppia di atleti russa che completerà la rosa Yuri Bussek (GAM) e Nabieva Tatyana (GAF).

New entry anche nello staff medico che accompagna le squadre in questo campionato 2020.  Il fisioterapista che seguirà la squadra maschile Campione d’Italia è il professionista torinese Armando Barchi, mentre Antonello Di Cerbo seguirà le atlete della squadra femminile neo promosse in massima serie.

Alla conferenza stampa rappresentanza del Comune di Salerno c’era l’assessore Angelo Caramanno che ha definito il gruppo di ginnastica Salerno una delle ruote che consentono al mondo sportivo salernitano di farsi strada  in ambiti di grosso spessore come quello nazionale e internazionale. Per la squadra femminile ( per quattro sesti nuova ) l’obiettivo è classificarsi tra le prime sei.