Tempo di lettura: < 1 minuto
Pagani (Sa) – La Paganese Calcio 1926 srl “comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Gianluca Grassadonia, che già in passato ha guidato il Club azzurrostellato ottenendo importanti risultati tra promozione, salvezze e raggiungimento storico dei Play-off per la promozione in  Serie B”.
 

Meno di un’ora prima la società aveva ufficialmente comunicato “l’esonero del tecnico Raffaele Di Napoli e dello staff tecnico composto da Alessandro Tatomir, Luca Piscitelli e Carlo Pagliarulo.

Il Presidente Raffaele Trapani e tutta la Società ringraziano Raffaele Di Napoli e il suo staff per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo d’incarico, augurando le migliori fortune”.
Fatale la sconfitta di Latina.
 
Su Grassadonia, reduce dall’esperienza di Pescara: “Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche lo staff che collaborerá con il nuovo tecnico.
Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Gianluca Grassadonia buon lavoro”.