- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pisciotta (Sa) – Conclusi i lavori di messa in sicurezza e consolidamento sulla strada regionale ex Ss447 tra Pisciotta e Palinuro in anticipo rispetto ai tempi previsti dal contratto.

Decisa la soddisfazione di Cristan Greco (foto a lato), esponente del Pd e residente in zona: “Esprimo piena e viva soddisfazione, e nel contempo ringrazio la Provincia di Salerno nella persona del Presidente Michele Strianese e il settore viabilità coordinato dal dirigente Domenico Ranesi, il consigliere provinciale delegato alla viabilità Antonio Rescigno e le amministrazioni locali per l’attenzione e per la solerzia dimostrata nella risoluzione dell’annosa questione.
L’arteria riveste un ruolo imprescindibile nell’economia locale e nell’intero variegato territorio, rappresenta un’opera strategica e di fondamentale importanza per agevolare la mobilità cittadina e favorire concretamente lo sviluppo sostenibile delle nostre comunità. finalmente si ridà dignità e decoro alle comunità interessate dopo anni di totale degrado ed abbandono”.