Domani sera al PalaCardella di Erice andrà in scena la finale di Supercoppa italiana di pallamano femminile, che vedrà la Jomi Salerno affrontare la Handball Erice in una sfida che promette spettacolo ed emozioni.
La partita, primo appuntamento ufficiale della stagione, assegnerà il primo trofeo dell’anno e metterà subito di fronte due delle protagoniste più attese del panorama nazionale.
Sarà anche l’esordio ufficiale sulla panchina della Jomi per Leandro Araujo, chiamato quest’estate a guidare la formazione salernitana. L’allenatore brasiliano ha presentato così la sfida:
“Affrontare subito Erice è una sfida stimolante: sarà una partita speciale, soprattutto perché segna il mio esordio alla guida della Jomi.
Ci troveremo di fronte a una squadra molto ben attrezzata, ma stiamo lavorando con grande impegno per prepararci al meglio a questa sfida che mette in palio il primo trofeo della stagione. Sono estremamente motivato e consapevole che ci attende una partita intensa, in cui sarà fondamentale il contributo di tutti i membri della squadra”.
La Jomi Salerno si presenterà dunque a Erice con la determinazione di iniziare nel migliore dei modi la nuova annata, puntando su compattezza, esperienza e spirito di gruppo.