Tempo di lettura: < 1 minuto

La Jomi Salerno continua senza sosta il proprio percorso di preparazione in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva. Sotto la guida attenta e determinata di coach Leandro Araujo, la squadra sta lavorando intensamente sia sul piano atletico che tecnico, con l’obiettivo di presentarsi al meglio alla prima di campionato.

Nei prossimi giorni la Jomi Salerno sarà impegnata nelle prime uscite stagionali: le atlete saranno protagoniste a Cassano Magnago in una serie di amichevoli utili per testare schemi, ritmo gara e amalgama di squadra. Sarà una preziosa occasione per confrontarsi con avversarie di livello e valutare i progressi compiuti in questa fase di preparazione.

A fare il punto sulla prima parte di lavoro è Antonella Piantini, che commenta:

“La mattina ci concentriamo principalmente sulla preparazione atletica, mentre il pomeriggio dedichiamo spazio alla parte tecnico-tattica. Sono davvero felice di essere tornata a Salerno: qui mi sono sempre trovata bene. È stato un piacere ritrovare alcune ex compagne e conoscere le nuove arrivate. Ora dobbiamo continuare a lavorare unite, prestando grande attenzione ai dettagli che possono fare la differenza”.

foto Enzo Marrazzo