Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno- La Lega non si ferma e continua il suo percorso di organizzazione interna. Nonostante le inutili e sterili polemiche di questi giorni, il segretario provinciale Nicholas Esposito continua riempire le caselle della lista e del partito.

“Abbiamo deciso, in accordo con i vertici regionali, di affidare un nuovo incarico ad Tony Siniscalco, già consigliere e assessore a Baronissi, giovane imprenditore e militante delle Lega da diverso tempo. Ha mostrato serietà e lealtà verso il partito e la sua capacità organizzativa ha rappresentato certamente un valore aggiunto per rivestire questo nuovo ruolo” – dice Esposito.

Siniscalco si occuperà della zona nord della provincia, mentre Amedeo Giordano, già nominato qualche mese fa, continuerà a rivestire lo stesso ruolo nella parte Sud della provincia. “Sono pronto a lavorare in squadra e in sinergia con il direttivo per raggiungere gli importanti risultati che il nostro partito merita. Passione e sacrificio non mi hanno mai spaventato e sono un punto focale del mio percorso di vita. Grazie a chi mi ha dato fiducia che di certo non deluderò” – sono le parole di Tony Siniscalco.