- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei prossimi giorni iniziano i lavori di aumento dei livelli di sicurezza presso il Liceo Classico Parmenide di Vallo della Lucania. Questo intervento è parte integrante dei lavori di manutenzione straordinaria per l’aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud della Provincia di Salerno.

“Finalmente riusciamo ad avviare i lavori anche al Parmenide – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – dopo le emergenze segnalateci dalla ASL che hanno dirottato le nostre priorità su altri istituti scolastici di Sapri e Sala Consilina, scuole che comunque facevano parte dello stesso progetto, in quanto edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud del nostro territorio. Ora possiamo dedicarci al Liceo Parmenide di Vallo della Lucania.

I lavori sono coordinati dal settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica, Antonio Sagarese. Diritto allo studio e diritto alla sicurezza per i nostri giovani e per tutta la comunità scolastica sono per noi obiettivi prioritari.”