- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Continuano i preparativi del Comune per l’allestimento dell’albero di Natale in piazza Portanova a Salerno. Al momento non sono noti i dettagli che riguardano l’albero, quindi nè  forma nè stile, colore o allestimento. L’unica certezza è che supererà i 30 metri di altezza. La data dell’inaugurazione non è stata ancora fissata, ma si parla dei giorni compresi tra il primo e il tre dicembre.

Come da tradizione ad illuminarlo sarà una star e secondo alcune indiscrezioni la madrina di quest’anno sarà Cristiana Capotondi, che ha già visitato la città durante le riprese del film di Luca Miniero “Attenti al Gorilla“, e ne è rimasta molto stupita soprattutto per l’accoglienza ricevuta. Al taglio del nastro ci sarà anche il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Ma le sorprese non finiscono qui perchè ci sono delle novità anche sul concerto di Capodanno. Stando ad alcune voci pare che il protagonista in piazza Amendola sarà Max Gazzè. Ma l’artista potrebbe non essere l’unico ospite di Capodanno poichè la prima parte della serata dovrebbe essere affidata a Clementino, dato per super favorito.