Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ce l’ha fatta il bimbo di sei anni che due giorni fa aveva avuto un grave incidente in una piscina di una struttura sportiva situata a Campigliano, nel territorio comunale di Giffoni Valle Piana. Mentre i dettagli dell’inchiesta che dovrà fare luce su quanto accaduto sono ancora al vaglio dei carabinieri, il bambino non è sopravvissuto alle cure dei sanitari dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale Santobono di di Napoli. A dare la notizia ufficiale della morte un comunicato dell’amministrazione comunale di Montecorvino Rovella. “La comunità di Montecorvino Rovella è profondamente scossa dalla notizia della scomparsa del bambino rimasto vittima nei giorni scorsi di un grave incidente in piscina, a Campigliano. Un dolore che tocca tutti e che lascia senza parole”.

In segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Martino D’Onofrio , ha deciso di rinviare a data da destinarsi le due cerimonie di inaugurazione previste per questa sera a Gauro e per domani sera a San Martino.

Ci uniamo con rispetto e silenzio al dolore dei familiari, con un abbraccio che è quello dell’intera comunità” conclude la nota dell’amministrazione comunale dei picentini .