- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Al sindaco di Pollica Stefano Pisani la responsabilità della valorizzazione del litorale cilentano nella redazione del masterplan. La soddisfazione del Pd cilentano è espressa dal giovane esponente Cristian Greco: “Il masterplan può rappresentare un modello di sviluppo fondato su un nuovo paradigma economico, sostenibile e dinamico per il territorio, un’enorme opportunità da sfruttare attraverso progettualità, iniziative e la buona volontà di tutti. 

Occorre implementare una visione di ampio respiro, individuando priorità strategiche da tradurre in obiettivi e programmi concreti e rigorosi.

Occorre che la politica metta in archivio le avversità del passato aprendo una nuova stagione caratterizzata dalla costruzione di una vera  programmazione d’intenti e di nuove idee ambiziose per il Cilento, che lasci da parte Le sterili logiche di parte e le contrapposizioni politiche ed agisca con spirito di coesione e unità.

Accolgo con estrema soddisfazione la nomina dell’amico Stefano Pisani, Sindaco di Pollica, quale delegato al Masterplan Litorale Cilento Sud e nel contempo formulo i miei migliori auguri di un proficuo e fruttuoso lavoro.

Un importante riconoscimento ad un amministratore tenace, lungimirante e appassionato. Sono certo che apporterà un contributo assolutamente incisivo e determinante per lo sviluppo sostenibile delle nostre comunità”.