Meetup Salerno: ”Regolamento sui referendum sarà approvato: successo indiscutibile”

Tempo di lettura: 1 minuto

Salerno – È stata rinviata al 25 settembre l’udienza che dovrà decidere in merito alla legittimità della nomina del commissario ad acta per la redazione dei regolamenti degli istituti di partecipazione popolare da parte del difensore civico regionale.
Comunque vada sarà un successo del meetup Amici di Beppe Grillo Salerno, che, pur stando fuori dal consiglio comunale, si dimostra più efficace della maggioranza e della finta opposizione, che, seppure siano trascorsi 27 anni dall’approvazione dello Statuto Comunale, non sono riusciti ad approvare uno straccio di regolamento.
Il 16 settembre è stato programmato un consiglio comunale durante il quale, sembra, sarà approvato un regolamento, anche se monco. Se ciò non dovesse avvenire, il 25 settembre il TAR farà insediare il commissario che, quindi, a sua volta redigerà il regolamento stesso.
Il Comune di Salerno, finalmente, avrà un suo Regolamento sugli Istituti di partecipazione popolare e ciò, checche’ ne dica la finta opposizione, solo grazie al meetup e al Movimento 5 Stelle!
Se abbiamo fatto questo fuori dal consiglio comunale, immaginate cosa potremo fare una volta dentro.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al prossimo consiglio comunale del 16 settembre alle ore 9.30 per vigilare sulla democrazia!!
Stiamo arrivando !!
#Salerno2021