Tempo di lettura: 1 minuto

È prevista la partecipazione anche del Ministro per l’economia, Roberto Gualtieri ai festeggiamenti per i 100 anni di Confindustria Salerno che mercoledì 20 novembre al Salone dei Marmi del Comune di Salerno terrà la consueta assemblea pubblica provinciale dell’Associazione che rappresenta gli industriali salernitani.

Oltre all’intervento del presidente salernitano, Andrea Prete, sono previste le relazioni del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, del presidente nazionale degli industriali Vincenzo Boccia e le testimonianze dei presidenti di tutte le territoriale di Confindustria campania: Giuseppe Bruno, Presidente Confindustria Avellino, Filippo Liverini, Presidente Confindustria Benevento, Gianluigi Traettino, Presidente di Caserta e Vito Grassi Presidente Unione Industriali di Napoli.

Per la prima volta e dopo diversi anni in cui l’assemblea si teneva al Teatro Verdi di Salerno, l’evento sarà ospitato a Palazzo di Città. Per l’occasione sarà anche possibile effettuare uno speciale annullo filatelico che celebra il primo secolo di vita dell’associazione degli industriali.