Tempo di lettura: < 1 minuto

Nocera Inferiore (Sa) – Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’ Aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, si procederà al giuramento di fedeltà alla Repubblica dei neoassunti agenti di Polizia Municipale.

I nuovi agenti, chiamati in forze al Comando di Polizia Locale della città di Nocera Inferiore, guidato dal comandante Carmine Bucciero, sono stati acquisiti a seguito della necessità di procedere all’implementazione immediata del deficitario organico del Corpo di Polizia Municipale. Il reclutamento è stato effettuato tramite manifestazione di interesse a mezzo di graduatorie di scorrimento di altre PP.AA, sulla base del regolamento per l’ utilizzo di graduatorie concorsuali di altri Enti approvato con DGC n. 236/20.

Il Sindaco: “L’incremento di 6 unità operative nel settore della Polizia Locale è stata una risposta ad una carenza di organico non più sostenibile per una città come Nocera. Speriamo di qui a poco di raccogliere, in termini di sicurezza e controllo, quanto seminato”.