- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Catania – Domenica pomeriggio, il Catania farà visita alla Cavese. Al “Simonetta Lamberti” sperano che il confronto possa trasformarsi in un gustoso antipasto play off. Per centrare gli spareggi, i ragazzi di Modica dovranno chiedere strada proprio ai rossoblu di Novellino. A presentare la sfida di campionato è proprio il tecnico degli etnei, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa.

Condizione – “La squadra si è allenata bene, ho visto calma e tranquillità. Abbiamo lavorato sulle nostre giocate e sulle loro. Troveremo un ambiente caldo, ma sono convinto che faremo un’ottima gara”.

Infortuni – “Silvestri ha subito una contusione, lo valuteremo insieme a Brodic, il quale oggi ha preso una botta al tendine”.

Cavese – “E’ una squadra molto brillante, porta tanti uomini in avanti e bisogna stare attenti a non correre troppo indietro. In queste ultime due partite si è rimessa in moto per i play off, ma anche noi stiamo bene e stiamo facendo una buona fase difensiva. Al di là del modulo, credo nella qualità degli uomini che ho a disposizione. Sarà importante dare continuità”.

Singoli – “Pecorino sarà il futuro di questa squadra, cosi come altri giovani come Liguori e Valeau. Sono convinto che ai play off la squadra risponderà bene e i nostri giovani ci aiuteranno. Ho visto bene anche Marotta”.

Campionato – “Stiamo in una fase importante e sono convinto che i ragazzi daranno il massimo. Il nostro intento è difendere il terzo posto”.