- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Olevano sul Tusciano (Sa) – Durante la seduta del 27/03/2020, con delibera di giunta comunale abbiamo approvato un fondo di solidarietà straordinario in favore dell’ emergenza sanitaria, il Covid19.
Un aiuto per le fasce più deboli della nostra comunità, utilizzabile sopratutto per l’acquisto di beni di prima necessità.

Dal giorno in cui il presidente del consiglio Conte ha dichiarato ZonaRossa tutta l’Italia, ci siamo attivati e abbiamo collaborato affinché venisse istituito questo fondo per chi lo necessitasse e quindi per scopi sociali.

Una prima tranche del fondo è stata assegnata a Olevano Solidale a supporto del grande lavoro che sta svolgendo sul territorio olevanese.
Rivolgiamo un ringraziamento particolare al nostro parroco Don Marco De Simone sempre attento ai bisogni e alle necessità dei nostri concittadini.

Inoltre un ulteriore contributo è stato messo a disposizione anche dal sindaco e dagli assessori per l’acquisto diretto di pacchi con beni alimentari e beni di prima necessità.

Raccomandiamo ancora una volta a tutta la cittadinanza di restare a casa e seguire le regole, perché solo uniti e tutti insieme possiamo sconfiggere questo mostro invisibile che sta danneggiando in ogni settore la nostra Italia.

Infine ricordiamo a tutta la popolazione che per qualsiasi dubbio o perplessità è possibile rivolgersi a tutti i componenti del COC, ai membri dell’amministrazione comunale o ai ServiziSociali del comune.