Tempo di lettura: < 1 minuto

Oliveto Citra (Sa) – La segreteria territoriale CONFIAL nella giornata di giovedì, 02 dicembre 2021, ha incontrato il Presidente della comunità montana “Tanagro alto Sele” Giovanni Caggiano, per analizzare le problematiche evidenziate nelle scorse settimane dagli operai del succitato ente. L’incontro si è svolto grazie all’interessamento e alla partecipazione del Consigliere Regionale Commissione di garanzia Regione Campania Nunzio Carpentieri.

Argomenti principali dell’incontro sono stati la retribuzione dei buoni pasto, la regolarità della consegna delle buste paga, la retribuzione dei vecchi salari e precisazioni riguardanti gli spostamenti e le trasferte.

Il Presidente Caggiano al termine del colloquio si è impegnato asserendo che entro il 15 dicembre 2021 verranno erogati i buoni pasto ed entro Natale saranno corrisposte tre mensilità.

Alla luce di quanto promesso dal Presidente riteniamo che questo incontro abbia avuto un ottimo risultato – dichiara il presidente territoriale della confial Salerno Francesco Bellomoe sia di buon auspicio per il prosieguo delle attività lavorative di entrambe le parti e soprattutto per i lavoratori”.

L’Onorevole Carpentieri ha colto l’occasione per ringraziare il Presidente Caggiano, al quale ha chiesto una maggiore attenzione per le problematiche degli operai idraulici forestali.