- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora sangue sulle strade salernitane: un ragazzo di 26 anni ha perso la vita questa mattina in sella al suo scooter in un incidente stradale avvenuto nella zona di Ostaglio tra Salerno e S.Cipriano Picentino.

Sono in corso rilievi da parte della Polizia per comprendere la dinamica dell’impatto. Il ragazzo potrebbe aver perso il controllo ed aver battuto la testa contro un paletto che è stato trovato divelto. Ma al momento non si esclude neanche il coinvolgimento di un altro mezzo.  Al  momento la strada è chiusa per consentire i rilievi. Sul posto anche i mezzi di soccorso.

In aggiornamento

Tra lo strazio ed il dolore dei parenti e degli amici accorsi sul luogo della tragedia,  di minuto in minuto, in via Ostaglio a Fuorni, la polizia sta provando a ricostruire la dinamica dell’incidente che è costato la vita a Vincenzo Esposito, 26 anni, originario di San Cipriano Picentino.

Il ragazzo era in sella al suo scooter quando per cause che ancora non si conoscono, ( ma la vistosa frenata a terra  fa pensare anche ad un’alta velocità) ha perso il controllo del mezzo ed è finito in strada sbattendo la testa contro un palo. Il casco si è spaccato in due e per la vittima non c’è stato più nulla da fare. L’ipotesi è che il ragazzo sia sbucato da una stradina, via cupa di Martino e nella curva abbia perso il controllo dello scooter. L’incidente è avvenuto dopo le sei di questa mattina.

Si esclude al momento il coinvolgimento anche di un secondo mezzo che era stato ipotizzato in una primissima fase.  Non sono pochi i residenti che lamentano la percorrenza di questo rettilineo sempre troppo spesso ad alta velocità. Per tre ore il tratto di strada interessato dall’incidente  è stato chiuso al traffico per consentire alla polizia di effettuare tutti i rilievi.