- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Padula (Sa) – Le telecamere del programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te“, sono arrivate a Padula in provincia di Salerno. A mandare l’invito per partecipare alla trasmissione di Maria de Filippi su Canale 5 è stata la mamma di Francesco, la signora Anna.

Dopo un periodo non felice, fatto di continui litigi con il marito, il quale si è reso protagonista di pesanti insulti, anche in presenza di altre persone, la donna ha deciso di andare via di casa. Dopo tale decisione, Francesco, il terzo dei quattro figli, non ha voluto più sapere nulla della mamma. Un silenzio lungo cinque anni.

La signora si è affidata alla trasmissione di Canale 5 per ricucire un rapporto tra madre e figlio.
Non sono più arrabbiato con mamma, ormai mi sono abituato alla sua assenza” ha detto Francesco, spiazzando anche il pubblico presente in studio.
Durante la trasmissione è stata ripercorsa la storia della famiglia e la decisione che ha spinto Anna a tornare nella casa d’infanzia, a 800 km da Padula. Voleva portare con sé i suoi tre figli, la quarta è nata da una relazione con un altro uomo dopo che è andata via di casa, ma Francesco non ha accettato il fatto di abbandonare la sua vita, le sue amicizie, le sue abitudini.

Francesco mi vuoi bene?” chiede la mamma al figlio. Dopo vari “sì ma non come ne vuoi  tu a me” arriva il secco e deciso “” di Francesco. 
Il finale della storia a “C’è posta per te” è tutto una suspance, Francesco è deciso a chiudere la busta, Maria De Filippi cerca di mediare per la mamma.
Nulla da fare alla fine, l’obiettivo non è stato centrato e Francesco ha chiuso la busta lasciando la mamma tra le lacrime.