- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Pagani (Sa) – La netta sconfitta nel derby con la Cavese potrebbe costare caro a Fabio De Sanzo. La dirigenza della Paganese starebbe valutando la posizione dell’allenatore che, al termine del poker rimediato al “Simonetta Lamberti“, non si è comunque sottratto alla conferenza stampa di rito. L’allenatore azzurrostellato ha commento il brutto ko con i metelliani.

DerbyLa differenza tra noi e la Cavese è tutta nel risultato di quattro a zero. Ci hanno asfaltati, distrutti e devastati, mettendoci la mentalità giusta per vincere queste partite. Noi abbiamo fatto tutto e il contrario di tutto. Ci assumiamo le nostre colpe e nessuno se ne deve lavare le mani o scaricare le colpe.

PartitaNon era quella che avevo preparato. Avevo chiesto ai ragazzi amor proprio e attaccamento alla maglia. Poi vincere, perdere o pareggiare era un discorso a parte. Lavorare tutta la settimana e vedere qualcosa del genere è onestamente mortificante. Riconosco i meriti della Cavese ma noi abbiamo fatto un po’ troppo i fenomeni.

ResponsabilitàIo non mi tolgo di mezzo, la colpa è mia, è dei giocatori, è di tutti. E’ inutile buttare la croce addosso al singolo. Quando si prendono queste scoppole la colpa è sempre dell’allenatore ma non credo di avene soltanto io.

SperanzeNon mi piango addosso, non serve a nulla. Domenica c’è un’altra partita e di sicuro dovremo metterci umiltà e amor proprio perché così non si va da nessuna parte. Dobbiamo assolutamente provare a mettercela tutta ma non in questa maniera. Non ho visto sangue, non ho visto niente, questa non è una squadra e non erano queste le partite per pensare di salvarci ma serviva ben altro.

PrestazioneNon me la spiego. Abbiamo preso gol su un fallo laterale nostro, qua si riassume e chiude la nostra partita. Non si può pensare di prendere gol in una situazione del genere. Abbiamo fatto di tutto e di più per far fare gol e bella figura alla Cavese.

ErroriNoi abbiamo concesso alla Cavese, abbiamo fatto tutto e il contrario di tutto. Troppa leggerezza, troppo fighettismo, troppa presunzione.

RicorsiNon mi interessano questi argomenti, non sono contento della prestazione della mia squadra. Giocando così non meritiamo nulla. E’ l’allenatore che paga per tutti, ci mancherebbe, ma bisogna assumersi le proprie responsabilità.

Calendario Non puoi guardare l’avversario, leggendo la classifica sono tutti più forti di noi. Se non ci metti qualcosa di tuo è inutile, per noi sono tutti il Real Madrid.

FuturoIo do sempre tutto me stesso, durante la settimana ci metto il massimo. Davanti a spettacoli del genere, però, non ci sono scusanti. Non ho visto la società, io come loro non mi aspettavo una partita del genere. La potevamo perdere ma in un’altra maniera, dando tutti e non facendo disastri per tutti i 95 minuti.