- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pagani (Sa) – Terzultima in classifica, dopo l’esclusione del Catania, la Paganese cambia per il finale di stagione e per provare a ottenere la salvezza in serie C.

La formazione azzurrostellata ha deciso di esonerare Gianluca Grassadonia dopo le quattro reti subite nel derby esterno con la Juve Stabia. L’allenatore salernitano paga gli scarsi risultati ottenuti, con la vittoria che manca dallo scorso 12 febbraio: PaganeseCampobasso 2-1. Due mesi di astinenza hanno convinto la dirigenza a votare per l’esonero di Grassadonia e dello staff tecnico.

Adesso si attende l’annuncio del nuovo allenatore che guiderà la squadra a partire dal match casalingo con il Picerno, gara di vitale importanza per blindare almeno i play out, respingendo la minaccia Vibonese

Questo il comunicato stampa: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Gianluca Grassadonia e il suo staff tecnico composto da Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti. La società augura a Mister Grassadonia e il suo staff le migliori fortune professionali“.