- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pagani – Gianluca Grassadonia si aspetta una prova di forza dalla sua Paganese dopo la sconfitta con il Campobasso. Gli azzurrostellati scenderanno in campo domani (domenica) alle ore 17.30 al Marcello Torre contro il Catanzaro. Il tecnico ha analizzato in conferenza stampa quelli che sono stati i temi che hanno contraddistinto la settimana di vigilia. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Condizione – “Giorno dopo giorno si stanno aggregando i giocatori che hanno avuto problematiche nelle scorse settimane. C’è da valutare Piovaccari, lo faremo fino all’immediata vigilia”.

Catanzaro – “Penso che il Catanzaro non abbia bisogno di presentazioni, è molto forte e attrezzato in tutti i reparti. Lotterà fino alla fine insieme al Bari e qualche altra squadra per la promozione in serie B”.

Sconfitta a Campobasso – “Ci siamo ritrovati martedì analizzando la partita. Abbiamo cercato di capire gli errori che abbiamo commesso  e lo abbiamo fatto con grande tranquillità. Non c’era e non c’è bisogno di alcun processo, stiamo cercando di assemblare questa squadra nel miglior modo possibile cercando di non ripetere gli errori di Campobasso”. 

Diop – “E’ un giocatore importante ma è inutile soffermarsi sulla sua assenza. Dobbiamo essere bravi a trovare altre soluzioni e a lavorare con grande fiducia”.

Ex – “La mia esperienza lì è stata traumatica, molto negativa. Non rifarei assolutamente quella parentesi, sono stato due mesi e non mi sento neanche un ex e non cerco rivincite. Penso che la società sia cresciuta molto, all’epoca non mi fu concesso di lavorare dopo un mercato che si stava sviluppando. Proveremo a metterli in difficoltà”. 

Settimana piena – “E’ stato importante lavorare con la settimana piena, anche se qualcuno non era ancora al 100%. E’ stato importante recuperare da queste tre partite in una settimana perché anche a livello mentale la squadra ne ha risentito. Da questo punto di vista tornare a lavorare in maniera classica è stato fondamentale”.