- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Situazione di classifica sempre più difficile per la Paganese che domani farà visita alla Juve Stabia per un derby molto sentito. Il tecnico azzurrostellato, Gianluca Grassadonia, ha presentato in conferenza stampa la sfida. Le sue dichiarazioni: 

Derby – “E’ una partita che conta dal punto di vista mentale. Mi aspetto un derby, una partita sentita. la Juve Stabia affronta un momento diverso dal nostro, ha una classifica più confortante. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa punti”. 

Turnover – “Siamo quattordici, non abbiamo recuperato nessuno. Siamo contati ma andremo comunque a fare la partita che dobbiamo fare provando a lottare fino alla fine”

Chiacchiere – “Le chiacchiere stanno a zero. Sulla carta è tutto facile, poi però le difficoltà sono state tante. Non ha senso fare processi ma bisogna restare concentrati. La classifica è sempre più brutta, dobbiamo pensare a migliorarla e a null’altro”. 

Play out – “La testa conta tanto, questa annata ha portato molte difficoltà. Bisogna fare punti, non vogliamo arrivare ai play out nelle peggiori condizioni”

Rendimento – “Dire quello che è successo e riepilogare i problemi vorrebbe dire mettere le mani avanti, noi invece dobbiamo concentrarci solo sul presente e su queste tre partite. C’è il rischio di finire ultimi, la squadra questo lo sa e bisogna pedalare per evitarlo”.