- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pagani (Sa) – Chiusa nel silenzio stampa ordinato dalla società, la Paganese prepara un derby inutile e del quale gli azzurrostellati avrebbero fatto volentieri a meno. Domenica contro la Turris, i ragazzi di Di Napoli faranno le prove generali per quello che è diventato l’unico vero obiettivo: vincere il play out e conquistare la permanenza in serie C.

Il nome dell’avversario è già noto. Castaldo e compagni se la vedranno con la Fidelis Andria nella sfida che sancirà la retrocessione in serie D di una delle due compagini. Il match del “Liguori” sarà utile solo per testare la condizione della squadra, cercando di evitare squalifiche e infortuni. Il resto sarà “buono” puramente per le statistiche, perché meglio o peggio di così non si potrà fare in classifica.

Di contro, però, ci sarà una Turris che avrà la necessità di blindare la partecipazione ai play off. Per la formazione di Caneo, insomma, sarà partita vera e allora l’imperativo per la Paganese sarà quello di onorare il derby, facendo le prove generali in vista di un faccia a faccia in cui si condenserà un’intera stagione.