- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Reggio Calabria – Tre gol nella seconda frazione di gioco e la Reggina si allontana nuovamente dal Bari che è stato fermato a Castellammare di Stabia dalla Cavese. Al Granillo cade la Paganese che, comunque, ha avuto il merito di reggere almeno un tempo prima di crollare sotto i colpi dei granata. Zero a zero nella prima frazione di gioco, certo la Reggina preme tanto e rischia di segnare in varie circostanze. Nella ripresa Toscano azzecca la mossa che spacca la partita: l’ingresso di Denis. L’argentino ha il merito e la freddezza di sbloccare il punteggio al 3′ sugli sviluppi di un calcio di rigore. La rete apre la sfida e fa crollare la Paganese che poco dopo capitola ancora: stavolta il marcatore è Rubin. In chiusura arriva anche la doppietta personale del Tanque che chiude la gara sul 3 a 0 finale.

REGGINA-PAGANESE  3-0   

Marcatori: 3′ st Denis (rig.), 6′ st Rubin, 41′ st Denis

REGGINA: Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi (19′ st Blondett); Garufo, Bianchi, De Rose, Rubin (29′ st Liotti); Bellomo (19′ st Sounas); Rivas (1′ st Denis), Reginaldo (38′ st Sarao). A disp. Farroni, Liotti, Marchi, Rolando, De Francesco, Nielsen, Doumbia. All. Toscano.

PAGANESE: Baiocco (37′ st Bovenzi); Sbampato, Stendardo, Panariello (9′ st Acampora); Carotenuto, Caccetta (9′ st Scarpa), Bramati, Bonavolontà, Perri; Diop (19′ st Alberti), Calil (19′ st Guadagni). A disp. Scevola, Mattia, Gaeta, Cavucci, Capece, Schiavino, Musso. All. Erra.

Arbitro: Marini di Trieste                       

Assistenti: Teodori – Pompei Poentini.