- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pagani – Dodicesima sconfitta in campionato per la Paganese, sempre più sola in fondo alla classifica del campionato di serie C. Gli azzurrostellati cedono il passo al Trapani nel secondo tempo al Marcello Torre, andando sotto di un gol al 48′ quando Aloi sfrutta una respinta corta di Tazza e batte Santopadre. Il raddoppio dei siciliani arriva soli tre minuti dopo, quando è Dambros, da posizione defilata, ad accentrarsi e battere il portiere dei campani aumentando il vantaggio. La Paganese reagisce e trova il gol che accorcia le distanze con Cesaretti che insacca dopo la traversa colpita da Scarpa. L’illusione di poter rimettere la gara sui binari giusti dura po spazio di dieci minuti, visto che al 74′ con una dinamica simile a quella del gol campano, il nuovo entrato Nzola chiude i conti consentendo al Trapani di calare il tris. Tiro di Corapi, respinta del palo e gol dell’ex Carpi e Francavilla. 

Paganese-Trapani 1-3

Il tabellino:

Paganese (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Punzi, Della Corte; Carotenuto (91′ Longo), Sapone (91′ Della Morte), Nacci (61′ Cappiello); Scarpa; Cesaretti, Parigi (91′ Alberti). A disp.: Galli, Garofalo, Buonocore, Diop, Acampora, Gargiulo, Gaeta. All. De Sanzo.

Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè (79′ Scognamillo), Costa Ferreira (79′ Da Silva); Aloi (79′ Toscano), Taugourdeau, Corapi; Tulli (87′ D’Angelo), Evacuo, Dambros (68′ Nzola). A disp.: Kucich, Ferrara, Valenti. All. Italiano.

Arbitro: Longo di Paola (Montanari-Teodori)

Reti: 47′ Aloi, 52′ Dambros, 65′ Cesaretti, 74′ Nzola

Ammoniti: Piana, Cappiello (P), Scrugli (T)

Reti: 47′ Aloi, 52′ Dambros, 65′ Cesaretti, 74′ Nzola