- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ufficiale. C’è il provvedimento a firma del prefetto di Salerno Francesco Russo per la disputa a porte chiuse dell’incontro in programma il 5 febbraio presso lo stadio Marcello Torre di Pagani tra la squadra della Paganese e l’Atletico Uri.
Il prefetto ha ritenuto di recepire pienamente quelle che sono state le indicazioni emerse dal Casms. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha valutato i profili di rischio connessi ai prossimi incontri dopo quanto avvenuto nel pre partita tra Casertana e Paganese, (sette tifosi sono si domiciliari dopo un assalto alla tifoseria opposta che ha avuto come conseguenze il ferimento di cinque persone ed un incendio che ha distrutto un pullman e danneggiato parte di un edificio), aveva chiesto al Prefetto di adottare specifiche misure di rigore per entrambe le tifoserie, procedendo con una maggiore severità nei confronti di quella della Paganese, resasi responsabile dei comportamenti più gravi.
E, condividendo la decisione con il Questore di Salerno, il prefetto ha optato per la disputa a porte chiuse del prossimo incontro della Paganese.