- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Rossi è stato il valore aggiunto della Salernitana che ha pareggiato all’Arechi con il Bari.

Radunovic 6,5: sempre più sicuro nelle uscite, incolpevole sui gol.
Pucino 6: con mestiere si disimpegna in un ruolo non suo. Non ha disdegnato qualche sortita offensiva.
Mantovani 5.5: si fa anticipare da Cissé in occasione del gol del vantaggio barese. E’ l’unico neo di una buona partita ma che incide sull’andamento del match.
Vitale 6.5: bene anche da centrale difensivo, mostra i muscoli all’ex compagno Riccardo Improta
Gatto 6: costretto ad un lavoro extra risulta meno incisivo rispetto ad altre occasioni (23′ st Kiyine 5.5: impatto molle sulla partita, un ulteriore passo indietro per il talento del Chievo).
Signorelli 6,5: l’italo venezuelano è in crescita, tante giocate di spessore con la ciliegina sulla torta dell’assist per l’eurogol di Rossi.
Minala 7: giocatore imprescindibile per il reparto nevralgico. E’ raro che sprechi un pallone e prova a rendersi pericoloso in avanti con puntuali inserimenti.
Ricci 5.5: gioca a sprazzi e spreca qualche pallone di troppo, ha numeri per far meglio
Alex 6.5: partita di sacrificio per il portoghese che ha dato vita ad un gran duello con Anderson
Rossi 8: prova da incorniciare per il baby talento della Lazio. Un gol costruito da solo, un altro in acrobazia per un ragazzo sembra un predestinato. L’Italia ha trovato il nuovo Pablito? (29′ st Rosina 5.5: l’ex barese sembra l’ombra del giocatore che ha conquistato la Russia. Perde palloni e non riesce a saltare l’uomo: così serve a poco)
Bocalon 6: riesce ad anticipare un paio di volte i centrali del Bari ma le sue inzuccate sono sempre fuori misure. In ogni caso lotta come un leone e crea spazi importanti con i suoi movimenti.