Tempo di lettura: < 1 minuto

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Jomi Salerno, che in questa settimana ha ripreso gli allenamenti in vista dell’avvio del massimo campionato nazionale di pallamano femminile. Agli ordini di coach Leandro Araujo, la squadra ha svolto le prime sedute di preparazione tra lavoro atletico, tecnico e allenamenti in palestra, cominciando a riacquisire confidenza con la palla dopo la pausa estiva.

Il gruppo, motivato e concentrato, ha alternato sessioni aerobiche, a esercitazioni tecniche sul campo, con l’obiettivo di ritrovare il ritmo partita e gettare le basi per un’annata che si preannuncia intensa e ricca di sfide.

A tracciare un primo bilancio della ripresa è stata Giulia Fabbo, tra le veterane del gruppo: “Come ogni inizio di stagione, ripartire non è mai facile, ma devo dire che sono molto soddisfatta di queste prime giornate di lavoro. Abbiamo svolto una preparazione aerobica importante e allo stesso tempo abbiamo iniziato a ritrovare il contatto con la palla, elemento fondamentale per noi. Ho percepito fin da subito un approccio molto positivo da parte del gruppo: siamo motivate, concentrate e con tanta voglia di dare il massimo sin da ora”.