Atmosfera carica e grande determinazione in casa Jomi Salerno, dove la squadra continua la propria preparazione atletica in vista dei prossimi impegni ufficiali. Sotto la guida di coach Leandro Araujo, le atlete stanno affrontando sedute di allenamento mirate, con l’obiettivo di arrivare pronte e competitive fin dal primo fischio della stagione.
A fare il punto della situazione è proprio coach Araujo, che ha così dichiarato: “Sono molto felice di essere qui a Salerno e di poter allenare una squadra di grande tradizione, composta da giocatrici di grande talento. L’avvio della preparazione è stato molto intenso e le ragazze stanno dando il 100%. Il torneo di Cassano rappresenterà uno step importante,
perché ci permetterà di prepararci al meglio per la Supercoppa. Sarà l’occasione per mettere alla prova i nostri schemi e capire dove possiamo ancora migliorare”.
La squadra è quindi pronta a misurarsi con le prime sfide sul campo, con l’obiettivo di affinare la condizione fisica e consolidare l’intesa di gruppo in vista degli impegni ufficiali.