- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – E’ prevista per domani 25 luglio, alle 18,30, la presentazione della Guida di Repubblica dedicata al Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Per l’occasione è stata scelta una location suggestiva ed esclusiva, Villa Matarazzo, una tra le sedi periferiche del Parco, con un panorama mozzafiato, tra cielo e mare.

Un momento di condivisione e promozione dei luoghi più belli e rappresentativi del territorio, con la presentazione della Guida di Repubblica che sta avendo un enorme successo in termini di diffusione e di vendita.

Un mare pluripremiato, le suggestioni di riti antichi che si rinnovano, la Dieta Mediterranea, gli angoli di paradiso, le Aree Marine protette, i riconoscimenti Unesco,  i luoghi dei centenari, tutto questo è ben rappresentato tra le pagine della pubblicazione, diretta da Giuseppe Cerasa che, insieme al caporedattore di Repubblica Napoli, Ottavio Ragone, sarà presente all’evento.

A margine della presentazione il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e  Alburni , Tommaso Pellegrino, e tutto il Direttivo consegneranno ufficialmente il Marchio Parco ad altre venti aziende che hanno presentato richiesta all’Ente.