- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mondo del giornalismo salernitano e la comunità di Pellezzano al lutto per la scomparsa di Antonio Villari, di 69 anni, foto giornalista, che ha perso la sua battaglia contro il covid. È la nona vittima a causa del covid a Pellezzano. 

Il sindaco Francesco Morra ha diffuso una nota di cordoglio. “A nome mio personale e dell’intera amministrazione che rappresento, porgo alla famiglia Villari le più sentite condoglianze cristiane, dicendo alla moglie Maria e alle figlie Giovanna e Annalisa, di farsi forza in un momento così complicato. Le parole, si sa, di fronte a lutti familiari, perdono ogni significato, perché  nessuna parola può spiegare la perdita di una persona cara- ha detto il sindaco- Antonio se ne è andato lottando contro questo stramaledetto virus, senza sapere bene dove ha potuto contrarlo.
 
Magari proprio nel momento in cui stava svolgendo la professione di cui era fortemente appassionato e che non ha mai abbandonato, pur consapevole dei rischi cui andava incontro. Sento, quindi, il dovere di ricordarlo con il suo sorriso stampato sul volto, di persona seria, rispettabile, generosa, e legatissima alla sua famiglia. Questa Comunità, caro Antonio, non ti dimenticherà mai”.