- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Una giovanissima imprenditrice salernitana, già impegnata nel settore-bar, rileva la gestione di una pizzeria. Dal beverage al food: in questi tempi di forte crisi del comparto-commercio, con centinaia di saracinesche abbassate, si tratta di una notizia straordinaria. Un segnale di ripresa ed anche un incoraggiamento – specialmente ai giovani – a cercare con forza la propria strada.

Luisa Pappalardo ha il sostegno della famiglia. Salernitani ‘veraci’, da Torrione hanno investito nella gestione del bar Malibù al rione Carmine-Gelso, nei pressi dell’IIS Trani. Poi si è presentata l’occasione di rilevare una pizzeria in via Scuola Eleatica a Pastena, evitando così l’ennesima saracinesca abbassata per sempre.

Con puro spirito imprenditoriale, la famiglia ha deciso di investire. L’11 ottobre sarà quindi inaugurata la nuova gestione (pizzeria Malibù) di una attività che, però, risulterà adeguata alle dinamiche di questi tempi. Nonostante la possibilità di mantenere cinque tavoli interni, l’attività punterà solo sull’asporto e sulla consegna a domicilio. Non solo pizze, però: il punto forte – assicurano – sarà il kebab. Una rarità in zona. Sarà tutto molto veloce: dalla scelta del prodotto (sito, pagina facebook, whatsapp, instagram) alla consegna in tutta Salerno.