- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci sono più le forze per proseguire il lavoro avviato negli anni”. Comunica così, le dimissioni sue e del direttivo, il presidente dell’associazione Pro Loco di Palomonte, Angelo Parisi, che in una nota sui canali social della Pro Loco, ha fatto sapere di non voler più proseguire il suo mandato alla guida dell’associazione.
Una notizia, quel rinnovo del direttivo della Pro Loco che nel piccolo centro della Valle del Sele-Tanagro, era già nell’aria da mesi ed era stata invocata da più parti, tanto da suscitare non poche discussioni.
Abbiamo constatato che non ci sono le forze per poter proseguire nel portare avanti gli appuntamenti con il territorio – spiega il presidente della Pro Loco, Parisi. Per questo motivo – fa sapere – abbiamo deciso di dimetterci per dare la possibilità di rinnovare il direttivo ed eleggere un nuovo presidente”.
Dimissioni che hanno così dato il via al toto-nomi per la elezione e nomina del nuovo presidente che, non è escluso, possa essere donna così come avvenuto anche in passato quando l’associazione Pro Loco è stata guidata da nomi di donne illustri del territorio palomontese.
Intanto però, in attesa delle elezioni che determineranno il rinnovo del direttivo e la cui data non è stata ancora fissata, la Pro Loco ha riaperto le iscrizioni per il rinnovo dei soci con il tesseramento alla Pro Loco Palomonte 2023.
Ci si potrà iscrivere oggi, 28 maggio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 20, e lunedì 29 maggio dalle ore 17 alle ore 20 presso l’ex sede della Pro Loco sita in Piazza Umberto Carbone a Bivio di Palomonte.
Pro Loco Palomonte a cui spetterà, subito dopo le elezioni, mettersi a lavoro per realizzare eventi e manifestazioni che da oltre 40 anni, caratterizzano con i vari direttivi che si sono succeduti alla guida dell’associazione, i momenti culturali della vita del paesino del cratere salernitano.