- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pontecagnano Faiano (Sa) Sarà presentata domani 13 dicembre, al Comune di Pontecagnano Faiano, l’iniziativa “Spendi, gratta e vinci – Edizione 2019/2020”, organizzata dal Consorzio Pontecagnano C’Entro – Centro Commerciale Naturale, col patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, su impulso di Confcommercio Campania Sede di Salerno. Per la terza volta a Pontecagnano Faiano, dal prossimo 19 dicembre, si svolgerà il concorso con assegnazione di premi a mezzo biglietti “gratta e vinci”, messi a disposizione dagli esercizi commerciali del territorio. Con l’obiettivo di incentivare gli acquisti del periodo natalizio è nata la sinergie tra le varie realtà di mercato presenti. Lo slogan scelto è “Fai gli acquisti sotto casa e mantieni viva la tua zona e potrai vincere ricchi premi!”. 16.000 biglietti distribuiti nelle 40 attività aderenti all’iniziativa che saranno donati ai clienti a fronte di una minima spesa di 20 euro. 

INFO UTILI Periodo di svolgimento: dal 19 dicembre al 19 febbraio 2020 (festività escluse, salvo eventuali aperture straordinarie delle attività coinvolte).

Premi in palio: i premi in palio sono molteplici, rappresentati da prodotti finali, servizi per la persona, trattamenti benessere, trattamenti estetici, decorazioni natalizie, piccoli gioielli, orologi, e altro. Tutti i premi sono offerti dai negozi che aderiscono al concorso, individuabili attraverso i rispettivi loghi presenti sui biglietti e riconoscibili da apposita vetrofania.