- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Potenza – Pirotecnico pareggio tra il Potenza e la Cavese, alla fine la sfida si chiude sul punteggio di 4 a 4. Metelliani che partono subito col piede sull’acceleratore tanto che riescono a sbloccare il punteggio al 10′ grazie alla deviazione facile facile di Russotto. La reazione del Potenza è veemente e produce la rete del pareggio con Cianci direttamente da calcio di punizione. I padroni di casa prendono coraggio e allungano addirittura chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 3 a 1 grazie alle reti di Di Somma e Cianci ancora. La sosta serve alla Cavese per riordinare le idee e alla fine i risultati si vedono nella ripresa quando Senesi riesce a trovare la via del gol per due volte, riportando il punteggio in parità. Una brutta botta per i potentini che non fanno in tempo a riassestarsi che vanno sotto con De Rosa. Una rincorsa con sorpasso che viene vanificata a 10′ dalla fine dal gol di Baclet che fissa il punteggio sul 4 a 4 finale.

Potenza – Cavese 4-4

Marcatori: 10′ pt Russotto (C), 24′ pt Cianci (P), 36′ pt Di Somma (P), 40′ pt Cianci (P), 15′ st Senisi (C), 19′ st Senesi (C), 21′ st De Rosa (C), 34′ st Baclet (P)

Potenza: Marchegiani, Panico, Sandri, Conson, Coccia, Cainci, Ricci (26′ st Baclet), Coppola (39′ st Fontana), Volpe (26′ st Compagnon), Di Somma, Costa Pinto (1′ st Di Livio)
A disp. Santopadre, Brescia, Viteritti, Romei, Iuliano, Spedalieri, Iacullo, Boldor. All. Volini

Cavese: D’Andrea, Migliorini, Russotto (26′ st Pompetti), De Paoli (16′ st Zedadka), Marzupio, De Franco, Nunziante (26′ st Canistrà), Esposito (1′ st Cuccurullo), Senesi, Semeraro, Vivacqua (16’st De Rosa). A disp. Paduano, Vivace, Ricchi, Onisa, De Luca, Montaperto, Oviszach. All. Giacomo Modica

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como.
Assistenti: Marco Dentico e Marco Belsanti di Bari.
Quarto ufficiale: Andrea Ancora di Roma 1.