- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Entro sabato davanti alle strutture sanitarie deputate ad accogliere i pazienti con sintomi da coronavirus saranno allestite delle tende per fare accoglienza separata dei casi sospetti. È una delle decisioni adottate e definite nel corso della riunione operativa del comitato straordinario per la sicurezza e l’ordine pubblico che si è svolta questa mattina in prefettura a Salerno.

L’obiettivo del prefetto Francesco Russo è di arrivare a determinare comportamenti uniformi su tutto il territorio provinciale da parte dei sindaci che,  lunedì alle 10, torneranno ad incontrarsi presso la provincia di Salerno.

Anche domani è in programma un nuovo tavolo in prefettura con i dirigenti degli uffici pubblici e giudiziari per una serie di misure di prevenzione da adottare. Presenti all’incontro, tra gli altri, i sindaci di Minori, Agropoli, Nocera Inferiore, Oliveto Citra, Sapri, Cava, Salerno, anche con l’assessore Eva Avossa, l’assessore alla protezione civile di Eboli, Anna Rosa Sessa per Pagani, Sarno, Praiano ed il presidente della provincia di Salerno, Michele Strianese. Presenti anche i vertici delle forze dell’Ordine ed i rappresentanti di alcune strutture sanitarie.