- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Torneranno gli ambulanti senegalesi nell’area di Vinciprova. Il Comune, nell’ambito ei lavori di sistemazione dell’area-parking adiacente il muraglione, ha posizionato gli stalli coperti per la vendita di merce nell’area finale, laddove c’erano i grossi alberi che sono stati tagliati.

Alcuni, tra residenti e commercianti, lamentano però la mancata allocazione di bagni pubblici, soprattutto al servizio della comunità senegalese che stazionerà in quell’area per gran parte della giornata.

Murales – Più avanti prendono forma i grandi disegni ‘appaltati’ dall’amministrazione comunale. Per ora emerge un disegno di apparente natura religiosa. Nelle intenzioni dell’autore, quella figura potrebbe essere San Matteo, Santo patrono di Salerno.

Irno – Da quasi tre mesi c’è una voragine aperta sulla sponda destra del fiume Irno. Nei pressi del ponte della Lungoirno, a fine maggio furono effettuati dei lavori per incanalare degli scarichi nella conduttura principale. Completato l’intervento strutturale, lo squarcio non è stato chiuso.