- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipaglia (Sa) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa inviata dal Comune di Battipaglia, in merito al finanziamento ottenuto per il progetto “Scuole Sicure 2020“, per l’installazione di telecamere presso tre istituti scolastici.

“Il progetto “Scuole Sicure 2020” presentato dal Comune di Battipaglia e dal Comando Vigili prevede ha ottenuto il finanziamento del Ministero dell’Interno per l’installazione delle telecamere di contesto e per la lettura targhe presso tre edifici scolastici: Itc “F. Besta Gloriosi” in via Gonzaga; “E. Medi” in via Domodossola e l’Istituto Alberghiero “E. Ferrari” in via R. Jemma per 28.914.00 euro.

“Controllo e contrasto, l’unica soluzione è il sistema di videosorveglianza. Abbiamo ottenuto il finanziamento per il progetto “Scuole Sicure” ora procederemo con gli atti consequenziali. Una soddisfazione per la città e soprattutto per il Comando che potrà così garantire la sicurezza dei nostri ragazzi” dichiara il comandante della Polizia Municipale Gerardo Iuliano“.