Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Anche oggi, in una dettagliata nota, l’amministrazione comunale di Salerno documenta con foto e video il quotidiano lavoro  di pulizia e lavaggio strade in città. Questa mattina vengono mostrate in particolare le attività nella zona orientale, oltre che in Piazzetta Ippolito di Pastina. 

Nel frattempo, fa sapere la stessa nota, stamane sulla spiaggia di Santa Teresa è entrato in azione un nuovo mezzo per pulire più in profondità la sabbia. Questo macchinario consentirà di tenere ancor più pulito tutti gli arenili pubblici ed in particolare le spiagge nuove del ripascimento.
Ci tengo a ribadire, ancora una volta, quanto sia importante la collaborazione di tutti per mantenere bella e pulita la nostra città.  Difendiamo il nostro territorio da chi non lo ama e non lo valorizza – ha dichiarato il sindaco Enzo Napoli – La nostra attività amministrativa è volta proprio alla valorizzazione di questo nostro bene comune che è Salerno”.
Non mancano però le polemiche. Rispetto alla documentazione di queste operazioni, sui social c’è chi fa notare che si tratta di attività ordinarie e che non andrebbero celebrate come azioni straordinarie.