- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno –  È il sindaco di Auletta, Pietro Pessolano, il nuovo responsabile organizzativo del Partito Repubblicano per la composizione della lista provinciale di Salerno. Una nomina che giunge nel territorio, a pochi mesi dalle elezioni regionali in Campania che a maggio vedranno i cittadini campani impegnati nell’elezione dei nuovi componenti del consiglio regionale e del Presidente della Regione.

Sono felice – spiega Pessolano di essere stato scelto dal segretario regionale della federazione della Campania del Partito Repubblicano, Salvatore Piro, per l’organizzazione della lista alla quale sto già lavorando”.

“Il mio impegno – conclude il sindaco di Auletta – sarà profuso nel coinvolgere non solo quanti in passato hanno sostenuto gli ideali propri del Partito Repubblicano Italiano, ma anche i rappresentanti della società civile in ambito provinciale che siano appassionati a tali ideali, rivolti alla democrazia partecipata”.

Agguerrito e parlando alla politica e alla gente, il primo cittadino di Auletta, rilancia il partito cominciando dal proprio territorio e puntando alle imminenti elezioni regionali.