- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ricigliano (Sa) – Buone notizie per gli agenti della Municipale del comune di Ricigliano il cui agente, Donato Parrilli, è stato promosso Luogotenente. 54 anni, nato a Ricigliano dove vive e lavora da oltre trentanni, Parrilli ha ricoperto vari incarichi professionali all’interno di palazzo di città.

Assunto come vigile urbano nel 1986, l’agente Parrilli ha svolto anche il servizio di responsabile dell’ufficio comunale per le pratiche e il pagamento Ici.
Insignito nel 1992 di un encomio solenne da parte del Comune di Ricigliano, Parrilli si rese protagonista del coordinamento dei mezzi di soccorso per il salvataggio di un uomo caduto all’interno di un dirupo nella Valle del Tanagro.

Memoria storica della cittadina, il 54enne è conosciuto da tutti nel cratere salernitano dove presenzia a tutti gli eventi culturali del territorio. Oggi però, nella piccola comunità salernitana è un giorno di festa per la notizia della promozione al grado di Luogotenente di Parrilli, l’agente della Polizia Municipale stimato da tutti.