- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipaglia (Sa) – Questa mattina è stata protocollata, in Comune, una lettera destinata all’Assessore all’ambiente del Comune di Battipaglia, Ing. Carolina Vicinanza da parte del gruppo ‘Battipaglia dice No’.
La lettera: “Il giorno 2 ottobre, all’incontro di presentazione del nostro gruppo, a seguito di un suo intervento a confronto con il pubblico presente, ha sottoscritto un accordo estemporaneo riguardo questi tre punti: assicurare la raccolta differenziata dei rifiuti conferiti nel Palazzo Comunale; aggiornarci sui dati ARPAC allo stato corrente dopo l’incendio divampato nella MGM; prendere contatti con l’ASL per acquisirne il parere sui dati relativi alla qualità dell’aria.
Essendo trascorse ad oggi tre settimane da quell’accordo per il quale l’assessore ha assunto l’impegno di darci risposte dopo sette giorni, rinnoviamo con questo nostro documento l’interesse ad avere notizie in merito, augurandoci che siano notizie finalmente buone e inequivocabilmente rassicuranti per la nostra popolosa comunità. Confidiamo in un suo riscontro a breve”.