Così come anticipato, nei giorni scorsi dal governatore della regione Campania Vincenzo De Luca venerdì 25 luglio verrà svelato, con i progettisti incaricati, il plastico del nuovo Stadio Arechi di Salerno. Il principe degli stadi sarà completamente ristrutturato grazie ad un investimento della Regione Campania di 120 milioni di euro. L’appuntamento è in programma alle 10 presso l’Hotel Mediterranea in via Clark a Salerno.
Sarà presente il Presidente della Salernitana Maurizio Milan. La tifoseria granata e la cittadinanza sono invitati a partecipare. La notizia come dicevamo era stata anticipata dal presidente della regione Campania, a margine della sua presenza all’inaugurazione del dei Giardini della Minerva’, De Luca aveva parlato di come dopo aver investito sul turismo Salerno si prepara a dare una svolta anche nel mondo dello sport.
Nell’ambito del programma regionale insieme alla ristrutturazione dello Stadio Arechi, che sarà completamente coperto diventando un impianto moderno, accogliente e funzionale, sono previste altresì anche la realizzazione di un nuovo impianto sportivo di adeguata capienza al posto del Campo Volpe, per permettere alla Salernitana la regolare disputa delle partite casalinghe di campionato a Salerno, e la costruzione del nuovo PalaTulimieri.
Al termine dell’illustrazione del plastico si ci sposterà nell’area del vicino campo Volpe dove proprio in mattinata avranno inizio i lavori.
Al termine dell’illustrazione del plastico si ci sposterà nell’area del vicino campo Volpe dove proprio in mattinata avranno inizio i lavori.