- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel pomeriggio di ieri al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, alle ore 18:30, la Salernitana Femminile 1970 ha svolto un test congiunto contro la formazione del Lady Mondragone. Queste le considerazioni di mister Lanteri a margine della gara.

ESORDIO PER GALAN E SALEMME “Abbiamo fatto un altro test importante contro una squadra ben costruita per vincere il loro campionato. Lo reputo un’amichevole che ci è servita, abbiamo visto per la prima volta in campo Andrea Galan e abbiamo fatto esordire, dopo una settimana con problemini fisici, Salemme. C’era ancora qualche assenza ma la rosa ha risposto a dovere”.
SULLA GARA CON IL MONDRAGONE “La gara è stata dura anche per il gran caldo che si percepisce nei palazzetti. Sono veramente contento del lavoro che sta facendo tutto lo staff, con il quale proveremo a correggere quegli errori che ancora si notano. Sotto il profilo fisico, dell’attenzione, della concentrazione e della determinazione siamo veramente a buon punto nonostante i carichi si cominciano a sentire Siamo partiti un po’ pesanti mantenendo dei ritmi alti, devo fare anche i complimenti alla squadra avversaria che ci ha permesso di fare una partita intensa e che ha tenuto benissimo il campo”.
LE PROSSIME USCITE Proseguiamo questo ciclo di amichevoli precampionato, dopo un’altra settimana duro di lavoro. Poi ci attenderà un’amichevole di lusso in casa del Lamezia, formazione di Serie A, su un campo diverso dal nostro dove proveremo determinate cose. Posso dire di essere soddisfatto di come sta andando la preparazione“.