- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Nel ritiro di Rivisondoli Stefano Colantuono abbraccerà anche il nuovo acquisto, classe 93′, Daniele Altobelli. Il centrocampista, proveniente dalla Pro Vercelli,  ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021. “Sono davvero felice e onorato di indossare la maglia granata e di giocare in una piazza così importante e per una Società così prestigiosa come la Salernitana” le prime parole in granata di Altobelli. “Ringrazio la Proprietà e la dirigenza per la fiducia nei miei confronti e non vedo l’ora di scendere in campo e iniziare a lavorare”.

Colantuono da domenica 15 luglio lavorerà per costruire la squadra del futuro e per farlo si ‘aiuterà’ con alcuni test amichevoli nel corso della preparazione. Il primo match è in programma per il 18 luglio e sarà un test in famiglia. Poi i granata affronteranno una rappresentativa abruzzese.

Mercoledì 25 due test in programma: uno con il Bisceglie, un altro con la Virtus Francavilla. Si arriverà così al big match del 29 luglio contro il Pescara allo stadio Aragona di Vasto, vicino Chieti. Al rientro in città, prima dell’esordio in Coppa Italia invece sarà il turno della Reggina all’Arechi.

Tutto ciò in attesa di qualche altro colpo di mercato  (Jallow e Djuric restano in nomi caldi) dopo gli arrivi di Castiglia, Mazzarani, Bellomo, Volpicelli e il ritorno di Orlando e probabilmente di Radunovic.

FOTO IANUALE, TRATTA DALLA PAGINA FACEBOOK DELL’U.S. Salernitana 1919