- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘93 Marco Firenze che ha firmato con il club granata un contratto triennale con opzione.
La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con il Genoa C.F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ‘96 Luigi Carillo e con il centrocampista classe 2000 Biagio Morrone che ha firmato con la Salernitana un contratto triennale con opzione.
La società comunica, infine, di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Sambenedettese per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘99 Vincenzo Garofalo.
Allenamenti – Sono ripresi oggi presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti. Gli uomini di mister Gian Piero Ventura hanno svolto un lavoro atletico, corsa ed esercizi posturali. Nel pomeriggio i granata hanno svolto un lavoro atletico in piscina.
Il lavoro della Salernitana riprenderà domani alle ore 9:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. Nel pomeriggio i granata saranno impegnati con un lavoro atletico in piscina. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.