- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Buona la prima. Gian Piero Ventura si presenta ai suoi nuovi tifosi con un tris al Catanzaro che consente alla Salernitana di qualificarsi al terzo turno della Coppa Italia. I granata adesso se la vedranno con il Lecce, prima di tuffarsi nel campionato che vedrà il cavalluccio marino debuttare all’Arechi contro il Pescara. L’ex CT ha parlato al termine del successo ottenuto contro i giallorossi di Auteri.

Qualificazione – “Abbiamo compiuto un piccolo passo in avanti ma ce ne sono a tonnellate da fare. Nonostante una condizione ancora approssimativa e un caldo infernale abbiamo dimostrato di avere grande disponibilità mentale, creando un buon numero di palle gol senza avere frenesia“.

Cerci – “Prima che possa considerarsi pronto dovrà passare un mese, forse un mese e mezzo. Se sta bene può fare la differenza ma se non sta bene non significa nulla che si chiami Cerci“.

Mercato – “Servono altre due pedine, con loro avremo una struttura diversa e adeguata. Siamo sulla strada giusta per come si stanno allenando i ragazzi. Dal terzo giorni di ritiro ho sentito mia questa squadra. Ovviamente c’è tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta“.