- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

 

Salerno – Sono decine le pattuglie di forze dell’ordine che sono impegnate da questa mattina a sorvegliare gli accessi ai mezzi di trasporto che arrivano dall’Italia.

Piazza della Concordia e la stazione ferroviaria, con l’arrivo di pullman e treni, sono presidiate da pattuglie di polizia, carabinieri e vigili urbani.

I controlli sono iniziati nel piazzale della Concordia a Salerno, dove sono arrivati alcuni pullman provenienti dalle zone rosse. Controlli singoli, persona per persona, da parte delle associazioni che si occupano di gestire l’emergenza coronavirus.

Tutti i passeggeri vengono controllati a partire dalla temperatura corporea e sono fatti scendere uno ad uno dai pullman. I viaggiatori provenienti dalle aree del Nord hanno trovato ad accoglierli diverse ambulanze e forze dell’ordine. I passeggeri vengono fatti scendere singolarmente e restano in attesa di avere il responso prima di potersi allontanare. Lo stesso procedimento è previsto alla stazione ferroviaria dov’è atteso una treno proveniente da Torino, che viaggia in questo momento con 50 minuti di ritardo.