- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Nell’ambito dei servizi antidroga nella città di Salerno gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato una persona colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione dell’art. 73 D.P.R. 309/90.

In particolare, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, con una precisa attività info-investigativa hanno accertato che M.I., quarantasettenne salernitana, aveva organizzato una fiorente attività di spaccio, effettuando consegne di stupefacente in Piazza Caduti di Brescia nel rione di Pastena a Salerno.

Pertanto, gli investigatori hanno seguito gli spostamenti della spacciatrice e ieri, con un appostamento nei pressi di Piazza Caduti di Brescia, hanno controllato la persona sospetta, che è stata in effetti trovata in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo Hashish dal peso di grammi 70, abilmente nascosto negli indumenti.

Per quanto sopra accertato, la M.I. è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa di convalida.